Nike Club e Zaccagnini ko, anche la Siac in vetta. Pompei travolgente

La Siac di calcio a 5

Nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 si fermano alla quarta giornata entrambe le squadre che guidavano la classifica. Prima sconfitta stagionale per il Nike Club, battuto per 4-2 dallo Sporting Club Villafranca. A segno per i tirrenici Maggio, Pirrone e Salpietro più un autogol. La doppietta di Intelisano non è bastata al Nike Club. La Libertas Zaccagnini è stata invece travolta in casa per 0-4 dal Pompei di mister Golinelli. Il poker porta la firma di Gennaro e Gambino, autori di una doppietta a testa.

Città di Barcellona: selfie post-gara

La Siac ha così raggiunto entrambe in vetta a quota 9, dilagando (10-4) contro il Montalbano. Tripletta di Boccaccio, doppiette di D’Emilio, Cento e Scarlato, rete di Cannavò. Scoppiettante la sfida tra Città di Barcellona e Sant’Antonino, finita 6-5. Sofia, Salamita, De Pasquale (due volte), Molino, Giunta per i padroni di casa che agguantano in classifica i rivali. Romagnolo, Calamunci (doppietta), Puglisi e Laudani per gli ospiti. La Meriense ha superato 10-7 la Ludica Lipari in un’altra gara dai tanti gol. Sugli scudi capitan Miano con 6 reti. Doppietta di Mendolia e centri di La Rosa e Bonina. Ancora fermo al palo l’Akron Savoca, sconfitto dall’Or.sa. P.G. per 6-3. Tripletta di Torre, doppietta di Scilipoti e gol di Scarpaci. Nel prossimo turno spicca lo scontro al vertice tra Nike Club e Libertas Zaccagnini.

Risultati quarta giornata: Città di Barcellona-Sant’Antonino 6-5, Libertas Zaccagnini-Pompei 0-4, Meriense-Ludica Lipari 10-7, Or.Sa P.G.-Akron Savoca 6-3, Siac-Montalbano 10-4, Sporting Club Villafranca-Nike Club 4-2.

Gambino del Pompei

Classifica: Nike Club, Libertas Zaccagnini, Siac 9, Città di Barcellona, Meriense, Sant’Antonino 7, Montalbano, Pompei, Sporting Club Villafranca 6, Or.Sa. P.G. 3, Ludica Lipari 1, Akron Savoca 0.

Commenta su Facebook

commenti