Nike Club, Sant’Antonino e Città di Barcellona guardano tutti dall’alto

Sant'Antonino vittorioso contro la Siac

Sono tre le squadre in vetta alla classifica al termine della sesta giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 che si conferma all’insegna dell’equilibrio. Al PalaRescifina colpo del Sant’Antonino che travolge la Siac, ottenendo la sua prima vittoria esterna. La squadra di mister Fazio trova la rete del vantaggio con Puglisi e dilaga poi nella ripresa, dopo aver evitato il pari sul rigore parato da Romeo a Boccaccio. De Pasquale, Romagnolo, Aragona e ancora Romagnolo fissano il punteggio sul definitivo 0-5.

Il selfie dopo la vittoria del Montalbano

Non ha deluso le attese la sfida tra Meriense e Città di Barcellona P.G, che ha visto prevalere per 7-4 i ragazzi guidati da Galia. Tripletta di Coppolino, doppietta di Sofia, gol di Giunta e Sceusa. Sul fronte opposto, sono andati a bersaglio Schepis e tre volte Mendolia. A completare il trio di testa è il Nike Club, impostosi per 5-4 sul terreno dell’Or.sa. P.G., grazie ai centri di Puglisi (3), Di Costa e Rizzo. Vane la tripletta di Scilipoti e la firma di Sacco. Il Pompei rifila un netto 8-2 al fanalino di coda Akron Savoca, mantenendosi ad una lunghezza dalle prime. Triplo Aricò, una doppietta a testa per Scucchia e Gennaro, più il centro di Gambino. Il Montalbano ottiene tre punti pesantissimi battendo in trasferta per 4-2 la Libertas Zaccagnini, cui non basta la doppietta di Barbaro. Puglisi (doppietta), Casella e Pantano i protagonisti per il successo. Infine, il 3-3 tra Sporting Club Villafranca e Ludica Lipari, l’unico pari di giornata.

Risultati 6. giornata Serie C1: Libertas Zaccagnini-Montalbano 2-4, Meriense-Città di Barcellona 4-7, Or.sa P.G.-Nike Club 4-5, Pompei-Akron Savoca 8-2, Siac-Sant’Antonino 0-5, Sporting Villafranca-Ludica Lipari 3-3.

Classifica: Nike Club, Città di Barcellona, Sant’Antonino 13, Pompei 12, Libertas Zaccagnini, Siac, Meriense 10, Montalbano 9, Sporting Club Villafranca 7, Or.sa. P.G., Ludica Lipari 3, Akron Savoca 0.

Commenta su Facebook

commenti