Nike Club e Città di Barcellona proseguono a braccetto. Il Pompei fa il colpo di giornata

Sporting Villafranca-Siac

Dopo la settima giornata di Serie C2 sono adesso rimaste due le squadre in vetta alla classifica. Cade, infatti, il Sant’Antonino, superato per 4-2 dal Pompei. I ragazzi di Golinelli si aggiudicano la sfida del “Caracocci”, salendo al terzo posto, trascinati da uno scatenato Gambino, autore di tutte e quattro i gol. Di Calamunci, che aveva siglato l’iniziale vantaggio e poi messo a segno il momentaneo 2-2 prima dell’intervallo, entrambe le reti dei padroni di casa. Agevole il compito del Nike Club che travolge 8-1 il fanalino di coda Akron Savoca. Poker di A. Puglisi, doppietta di G. Puglisi, più i centri di Di Costa e Rizzo. Con i giardinesi resiste al comando il Città di Barcellona che piega 8-5 l’Or.Sa nel derby. Molino, Giunta (2), De Pasquale (2), Coppolino, La Spada e Salamita i marcatori. Sacco (2), Blasco, Maiorana e Presti non bastano agli ospiti.

Sant’Antonino, battuto in casa dal Pompei

Lo Sporting Club Villafranca supera 4-3 la Siac. Per i tirrenici i gol di De Meo, Maggio, Salpietro e Giacobbe. Marchese, Manna e Ruvolo non evitano il ko alla squadra di Cento. Identico risultato tra Montalbano e Meriense. Pantano, Casella (2) e Iacovacci timbrano il successo. Mendolia (2) e Schepis, a bersaglio sul fronte opposto, riducono il passivo. In coda la Ludica Lipari incamera tre punti pesanti battendo 6-3 la Libertas Zaccagnini che si ferma alla doppietta di Bucca ed al sigillo di Panebianco. Lo Presti, Piccolo, Del Monaco, F. Puglisi (2) e M. Puglisi in gol per gli eoliani.

Risultati 7. giornata: Città di Barcellona-Or.sa P.G. 8-5, Ludica Lipari-Libertas Zaccagnini 6-3, Montalbano-Meriense 4-3, Nike Club-Akron Savoca 8-1, Sant’Antonino-Pompei 2-4, Sporting Club Villafranca-Siac 4-3.

Classifica: Nike Club, Città di Barcellona P.G. 16, Pompei 15, Sant’Antonino 13, Montalbano 12, Libertas Zaccagnini, Sporting Club Villafranca, Siac, Meriense 10, Ludica Lipari 6, Or.sa P.G. 3, Akron Savoca 0.

Commenta su Facebook

commenti