Netta vittoria della Saracena Volley in casa del Messana Tremonti

La Saracena LavaluxLa Saracena che ha vinto alla Palestra Juvara

La Saracena Volley Lavalux Elits apre il nuovo anno con una importante vittoria in esterna contro il Messana Tremonti. Netto il risultato finale di 0-3 (16-25; 12-25; 11-25) frutto di una partita giocata con la giusta intensità e concentrazione da tutte le atlete che hanno disputato una gara praticamente perfetta.

La società nebroidea era giunta nella città dello Stretto per conquistare l’intero bottino in palio e consolidare un quarto posto in classifica in linea con gli obiettivi stagionali.  L’esito finale del match non è mai stato in discussione sin dal primo servizio con la Saracena Volley che ha dominato i tre set controllando le avversarie e giocando una buona pallavolo.

Nel primo parziale Foraci e compagne hanno subito imposto il proprio ritmo portandosi avanti 1-9 e tenendo a distanza di sicurezza le messinesi sino al 16-25. Stesso copione nel secondo set con l’accelerata iniziale (1-6), preludio al successivo allungo delle giocatrici della Saracena sul 3-16 per poi chiudere il set 12-25. Più equilibrato l’avvio dell’ultimo parziale con le padrone di casa che hanno tentato di tenere testa alle ragazze del team nebroideo sino all’8-9. Poi Foraci e compagne hanno ripreso a giocare con l’intensità di inizio gara chiudendo il match e festeggiando il nuovo anno con tre punti fondamentali per la classifica.

Messana Tremonti – Saracena Volley 0-3  (Set: 16-25; 12-25; 11-25)
Messana Tremonti: Privitera, Di Bartolo, D’Andrea, Giordano (l2), Giovenco, Foti (l), Millo, Gentiluomo, De Luca, Mento, Regalbuto, De Francesco, Scilipoti.
Saracena Volley: Mazzurco, Foraci Va., Cannestracci, Lamonica, Gioitta, Agnello I., Ferrarini, Agnello N., Tumeo, Foraci Ve. (L1), Pirrone (L2).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com