La capolista Spadafora allunga nella ripresa e conquista la “decima” a Marsala

SpadaforaLp Spadafora

La LP Piero Lepro Spadafora completa il girone d’andata con l’en plein di successi, imponendosi in trasferta in quel di Marsala ed ottenendo così la decima vittoria su altrettante gare disputate. La capolista giungeva in terra trapanese con molti acciaccati nel proprio roster e con l’assenza di Mammina.
Avvio di gara equilibrato con i ragazzi di Coach Maganza che riuscivano però a chiudere la prima frazione sul +6, punteggio 18-24.
Nella seconda frazione i padroni di casa guidati da un’ottimo Pizzo, 23 punti finali per lui, tentavano di riagganciarsi agli Spartans ma l’ottima difesa di Colosi e compagni, riusciva a ben controllare gli attacchi marsalesi e permetteva alla Lp Piero Lepro Spadafora di allungare ulteriormente. Si andava al riposo lungo sul punteggio di 31-41.

Al rientro i Maganza Boys spingevano sull’acceleratore, un’ottima circolazione palla e grande intensità permettevano loro di andare sul +18 alla penultima sirena, 42-60. Nell’ultimo quarto la capolista in totale controllo della gara aumentava ancora il divario e si aggiudicava la vittoria con il tabellone che segnava il punteggio finale di 59-85. E’ il decimo successo consecutivo.

Pallacanestro Marsala – Lp Piero Lepro Spadafora 59-85 
Pallacanestro Marsala: Kammoun 9, Cucchiara 3, Pizzo 23, Sammartano, Barchetto 6, Frisella 8, Scirè, Marrone, Maggio n.e., Manzo, Baseggio 7, Licari 3. All. Grillo
Lp Piero Lepro Spadafora: Scibilia 2, Barbera 15, Sofia 14, D’angelo,Vento 6, Santoro, Giorgianni, Mobilia 4, Colosi 17, Colica 14, Klevinskas 13. All. Maganza
Arbitri: Barbera-Caronia

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti