Nel weekend a Messina il raduno nazionale turistico del Vespa Club Italia

Vespa VillageA promuovere l'evento il Vespa Club Fondachelli Fantina

Sabato 27 e domenica 28 la città di Messina è pronta ad accogliere, a piazza Unione Europea, il raduno turistico nazionale Vespa Village, che vedrà la partecipazione di numerosi vespisti provenienti da diverse città d’Italia. Il programma della due giorni sarà illustrato venerdì 26 maggio, alle ore 10, alla presenza del sindaco Federico Basile e del vicesindaco Salvatore Mondello, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca.

Vespa Village

La locandina del Messina Vespa Village

All’incontro prenderanno parte il presidente dell’Assosport Tridente Antonio Musicò, promotore dell’iniziativa, i vertici del Vespa Club Fondachelli Fantina e il direttore turistico Nino De Pasquale. L’evento, patrocinato dal Comune di Messina, ha come scopo la promozione dell’attività vespistica nelle sue molteplici forme, sportive, turistiche, e ricreative per contribuire a valorizzare il patrimonio storico-culturale di Messina.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia