Nebros, il primo acquisto è l’esperto Riccardo Cassaro. Arriva dall’Igea

NebrosRiccardo Cassaro con la nuova divisa della Nebros

La Nebros ha ufficializzato il primo acquisto della nuova stagione. Si tratta di Riccardo Cassaro, difensore navigato e dotato di forte temperamento e carisma, che arriva in biancoverde portando in dote un curriculum di tutto rispetto.

Igea

Cassaro, con la maglia dell’Igea, gestisce un possesso

Dopo aver iniziato la carriera nelle giovanili del Torino (Allievi e Primavera), disputa ben 212 partite in Serie D con le maglie di Rivalorese, Nissa, Licata, Due Torri, Igea Virtus e Acr Messina. Il giocatore, fortemente voluto da tutta la dirigenza, proviene  da un ultimo campionato disputato con l’Igea. La volontà del ragazzo e la tempestività della società hanno permesso alla formazione nebroidea di battere la folta concorrenza e aggiudicarsi le prestazioni del forte difensore.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia