Nba Tour, il messinese Tolga Sahin arbitrerà Spurs-Fenerbahce

Il match tra Spurs e Fenerbahce avrà forti tinte italiane. Ben tre i protagonisti: Ettore Messina, Marco Belinelli e l’arbitro italo-turco Tolga Sahin.

Il Tour NBA si tinge di azzurro. Come riportato da Pianetabasket.it nella seconda tappa della manifestazione in programma l’11 ottobre, alle ore 19 il Fenerbahce ospiterà presso la Ulker Sports Arena di Istanbul i campioni Nba dei San Antonio Spurs. Triplice la presenza italiana: Marco Belinelli e coach Ettore Messina negli Spurs, insieme al fischietto italo-turco Tolga Sahin, chiamato a dirigere l’incontro insieme a due colleghi impegnati nel campionato americano, porteranno uno spicchio di qualità cestistica italiana in un palcoscenico di primissimo livello.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia