Di Napoli: “Volevamo la vittoria a tutti i costi. Per i ragazzi una settimana serena”

Lello Di NapoliLello Di Napoli sarà impegnato con il corso di Coverciano fino al prossimo 14 luglio

La prima vittoria della sua gestione è stata una sorta di liberazione. L’1-0 di Rieti vale infatti oro colato per il Messina di Lello Di Napoli: “Volevamo a tutti i costi questa vittoria e siamo riusciti ad ottenerla. Sono contento per Ionut che oltre al gran gol ha fatto anche un’ottima partita. Voglio dedicare il successo a tutti coloro che lavorano dietro le quinte per il Messina perché ci stanno sempre vicini, come del resto tutti i nostri dirigenti. Era una gara molto difficile, al di là di quello che dice la classifica, anche perché venivamo da una sconfitta casalinga”.

Tifosi Messina a Rieti

Tifosi messinesi a Rieti

“Abbiamo cercato di fare la partita sin dall’inizio – spiega Di Napoli – ma forse siamo stati troppo leziosi in avanti. Loro tranne qualche palla da fermo non ci hanno mai impensierito. Sono contento per i ragazzi che possono adesso vivere una settimana serena e ringrazio i tifosi che hanno fatto tutti questi chilometri per vederci. Sono sempre il nostro dodicesimo uomo in campo ed abbiamo regalato loro una gioia”.

Scardina ci prova di testa

Scardina ci prova di testa

Nel finale è stato un Messina a trazione anteriore dopo l’ingresso di Barisic. “Ho messo la squadra con il 4-2-3-1, dovevamo per forza attaccare. Faccio i complimenti a tutti, specie a chi aveva giocato meno, come Scardina e Ionut che si sono fatti trovare pronti. E’ un gruppo sano, ma possono giocare purtroppo solo in 11. Come stanno Cocuzza e Padulano? Crediamo nel lavoro del nostro staff medico, tra non molto saranno di nuovo a disposizione. La prossima sfida con il Foggia (battuto 3-0 dall’Andria, ndr)? E’ un campionato bellissimo, nel quale non ci sono squadre più forti delle altre in assoluto. Intanto ci godiamo la vittoria, poi penseremo da martedì al Foggia”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com