Mortellito nel segno della continuità: rinnova il capitano Giuseppe Miragliotta

MortellitoMiragliotta primo riconfermato in casa Mortellito

Il Mortellito che prenderà parte al campionato di Serie B di calcio a 5 edizione 2021/22 avrà ancora il suo giocatore simbolo. Il club biancorosso ha infatti ufficializzato la conferma del capitano Giuseppe Miragliotta.

Mortellito

Giuseppe Miragliotta, capitano del Mortellito

“Siamo finalmente lieti di poter annunciare alla stampa ed ai sostenitori tutti che anche per quest’anno la società F.C.D. Mortellito si è assicurata le prestazioni del capitano Miragliotta. Giuseppe Miragliotta, giocatore esperto e uomo chiave nello spogliatoio, ha deciso di continuare anche per quest’anno a indossare la fascia di capitano, dando come sempre il suo importante contributo anche in questa stagione tutta nuova di Serie B” si legge sul sito ufficiale del Mortellito.

Una conferma importante e un segnale di continuità lanciato dalla società dopo il raggiungimento della promozione in B. Il commento del responsabile dell’area tecnica Salvatore Battiato: “Oltre ad essere il capitano, Miragliotta è una vera e propria bandiera del Mortellito ed anche per questa stagione sarà cuore e anima di questa squadra”. Sarà un Ferragosto di intenso lavoro per il presidente Russo e patron Iannelli, che stanno mettendo insieme tutti i tasselli del mosaico del Mortellito 2021/22.