Mohamed Osman e Alberto Mazzullo i primi colpi dell’Orsa Basket Barcellona

Mohamed OsmanMohamed Osman

Danese classe 1997, Mohamed è un’ala di 198 cm nelle ultime tre stagioni ha giocato in Prima Divisione Danese indossando la maglia n.7 del Copenhagen Basketball. Nel dare il benvenuto a Mohamed nella grande famiglia Orsa la società salesiana ha ringraziato Mauro Lot per la buona riuscita della trattativa.
Con l’arrivo di Mohamed inizia a prendere forma il roster che la prossima stagione disputerà il Campionato di Serie C Silver, infatti dopo i riconfermati Luca Antoniani, Nicolas Alberione e Capitan Angelo Salvatico è arrivata la firma di Alberto Mazzullo, ala forte classe 1998 ex Basket School Messina.

Basket School

Mazzullo sotto canestro (foto Garreffa)

Non farà parte invece del roster Samuele Brusca che si trasferirà in Galles per motivi di studio. Ancora incerto anche il fututo di Davide Vavoli che dopo la convocazione in Nazionale Under 18 è nel mirino di diverse società di serie superiore.
Sempre in ottica mercato da sottolineare che si è concluso sabato sera lo stage di due giorni tenutosi al PalAlberti agli ordini di Coach Beto Manzo e del suo vice Filippo Pippo Biondo. La societa’ Orsa Basket Barcellona ha inteso ringraziare le società Lions Messina, SS Cocuzza S.Filippo del Mela, Minibasket Milazzo, Alias Barcellona, Cus Palermo, Orizzonte Palermo, Patti Basket e Olimpia Basket Battiati per aver acconsentito ai propri atleti di partecipare a questa iniziativa.