Missione impossibile per il Cocuzza sul campo del Cefalù

L'inizio del match fra Cocuzza e Vis

Altro test difficile per il Cocuzza San Filippo del Mela, impegnato domenica pomeriggio sul campo della vice capolista Cefalù. I filippesi, ancora a secco di successi, sono reduci dalla sconfitta casalinga con il Siracusa e proveranno a sovvertire il pronostico su uno dei campi più caldi del girone. Coach Romeo avrà a disposizione Albana, il quale ha recuperato completamente dal problema fisico che lo aveva costretto a stringere i denti nel match con gli aretusei, mentre non potrà disporre del giovane Colica, fermato da un problema muscolare.

La panchina del Cocuzza

La panchina del Cocuzza

Intanto il Cocuzza è tornato sul mercato per rinforzare il roster. In prova attualmente a San Filippo del Mela una esperta guardia italo-argentina dall’ottimo curriculum, che potrebbe regalare ai filippesi quella dose di esperienza in più che forse è mancata in questo inizio di stagione. Carpinteri e compagni hanno grande voglia di cancellare lo zero dalla casella delle vittorie, ma dovranno confrontarsi con la forza della Zannella che per l’occasione ritroverà il calore del proprio pubblico, dopo aver scontato le due giornate di squalifica del PalaCefalù a seguito dei fatti accaduti nel derby con il Green Palermo.

La settimana non è stata delle migliori per i cefaludesi, come si evince dalle dichiarazioni di coach Priulla: “Non abbiamo vissuto una settimana facile a causa di alcuni giocatori colpiti dall’influenza. A questo si aggiunge che ancora non avremo sicuramente Fabrizio Cefalù, che resta ancora ai box con la frattura al pollice della mano sinistra. La mia speranza è quella di recuperare tutti gli altri indisponibili per disputare al meglio la partita di domani”.

Per Cefalù – Cocuzza palla a due alle ore 18:00 di domenica 16 novembre, dirigeranno il match i signori Calogero Sarda di Piazza Armerina e Marco Paolo Perrone di Mazara del Vallo.

Autori

+ posts