Milazzo, ufficiale il portiere Totò Fagone

La S.S. Milazzo ha definito l’ingaggio di Salvatore Fagone Pulice per la prossima stagione sportiva. Il classe 1984, sarà uno dei tre portieri a disposizione di mister Giunta.

Il numero uno catanese, lo scorso anno nel girone A del campionato di Eccellenza con il Castelbuono, ha vinto la massima serie regionale con Licata e Tiger Brolo. Il suo trampolino di lancio è stata l’esperienza nella primavera della Juventus, nella stagione 2002-2003. Poi, per lui, le esperienze in serie C2 con Ragusa ed Igea Virtus e quelle in serie D con Comiso e Paternò. Adesso la rapida intesa con il Milazzo.

Ringrazio la società – dichiara Fagone – per avermi dato quest’opportunità. Arrivo in quella che non è una squadra qualunque e spero di ripagare la fiducia che è stata riposta in me. Darò il massimo per far sì che la società possa arrivare dove desidera. La storia del Milazzo, il suo blasone sono uno stimolo a far bene. C’è un progetto ambizioso, che io ho sposato in pieno ed ho ritrovato alcuni amici: non ho praticamente avuto dubbi nello scegliere questa maglia.”

Commenta su Facebook

commenti