A Milazzo la prima edizione del “Ciantro Arena 3vs3 Street Basket”, tappa nazionale del torneo FISB

L’estate è arrivata, ma il caldo non frena la voglia di basket dell’Ass. Dil. Scarabeo Basket, la quale organizza nei giorni 9, 10 ed 11 Luglio la prima edizione del “Ciantro Arena 3vs3 Street Basket”. Il torneo si svolgerà presso il campetto all’aperto di via Ciantro, adiacente al parco giochi, la cui disponibilità è stata gentilmente concessa dal sindaco Carmelo Pino e dall’assessorato allo sport del Comune di Milazzo. Lo scopo è coinvolgere gli appassionati di basket di ogni età, e gli amanti delle arti di strada in generale.

Logo Scarabeo Milazzo, società organizzatrice della manifestazione

Logo Scarabeo Milazzo, società organizzatrice della manifestazione

Le serate, infatti, avranno inizio con le esibizioni minibasket e proseguiranno con il torneo 3vs3 under 21 ed open con squadre provenienti da diverse cittàdella provincia. Il tutto verrà intervallato dalle esibizioni della scuola di danza hip hop “Let’s Dance” di Ramona Ferraro nella serata del 10 luglio (che vedrà anche lo svolgimento dell’All Stars Game e della gara di tiro da 3 punti), e dal live painting degli artisti Break (Andrea Sposari) e Felix One (Felice Bucca) durante l’intera conclusiva serata dell’11. In palio oltre al trofeo, altri premi, in particolare le squadre vincitrici delle categorie Under 21 ed Open si garantiranno l’accesso alle finali nazionali del torneo della FISB (Federazione Italiana Street Basket) che si terranno a Riccione nel mese di Agosto!

E’ possibile reperire tutti i dettagli del caso dalla pagina facebook consultabile all’indirizzo https://www.facebook.com/events/572725406181033/?fref=ts oppure si può contattare il responsabile dell’evento Simone Gugliotta al numero 3295788987.

Locandina del "Ciantro

Locandina del “Ciantro Arena 3vs3 Street Basket”

Questo il video celebrativo della prima edizione del “Ciantro Arena 3vs3 Street Basket, organizzato dalla società Scarabeo Basket:

Commenta su Facebook

commenti