Milazzo, Lentini: “Entusiasta per la nuova avventura, a Biancavilla daremo tutto”

Antonio LentiniAntonio Lentini, attaccante a segno cinque volte in stagione con il Milazzo

L’SSD Milazzo guarda con maggiore ottimismo al proseguo dell’avventura iniziata nel torneo di Eccellenza. La compagine mamertina ha infatti conquistato quattro punti nelle prime tre gare, frutto del ko inaugurale contro la Jonica, del pareggio tra le mura amiche contro l’Atletico Catania e del tennistico successo, ottenuto sempre al Marco Salmeri, contro il Real Aci.

Antonio Lentini, nuovo attaccante del Milazzo

Tra i protagonisti dell’ultima affermazione spicca Antonio Lentini, volto nuovo dell’attacco rossoblu: “Sono molto felice di essere arrivato in una piazza importante come questa. La società ha subito creduto in me e quindi voglio ripagarla nel migliore dei modi. Il rapporto con i compagni è davvero ottimo e sono felice di essermi calato in una realtà così ambiziosa. Mister Ferrara è un maestro di calcio: ogni settimana, durante gli allenamenti, ci mette nella miglior condizione possibile per poi esprimere le nostre capacità sul campo. Inoltre Milazzo è una città bellissima, ricca di storia e bellezze naturali.  Sento il peso di questa casacca addosso e mi auguro di disputare una stagione positiva, cercando di riportare i rossoblu dove meritano”. 

La panchina del Milazzo è stata affidata a Pasquale Ferrara

L’attaccante palermitano, classe 1996, ex Mussomeli, Parmonval e CUS Palermo, analizza così un girone nel quale non manca certo la qualità: “Il nostro è un raggruppamento molto complicato. Ogni domenica in campo è dura portare a casa punti utili, soprattutto per la presenza di formazioni strutturate ed organizzate sotto ogni aspetto. Sicuramente Paternò, Biancavilla e Palazzolo sono un passo in avanti rispetto alle altre ma è ancora troppo presto per tirare le somme. Anche per questo motivo abbiamo attraversato due giornate complicate, tornando alla vittoria soltanto nell’ultimo turno. La strada è ancora tanta da fare, ma nonostante tutto sono sicuro che il nostro gruppo potrà fare una bella figura”. 

L’SSD Milazzo nel prossimo turno se la vedrà con il Biancavilla

Lentini ha presentato infine l’imminente big match da disputare in casa del Biancavilla: “Come ho detto in precedenza, è una delle corazzate del torneo. E’ andata vicinissima alla Serie D nell’ultima stagione e sicuramente l’obiettivo non è cambiato per quest’anno. Noi andremo lì per disputare una grandissima partita, abbiamo lavorato tanto per preparare questo impegno e tutti quanti si impegneranno per non sfigurare e portare a casa il risultato. Abbiamo le qualità per far bene ovunque e confidiamo nella forza collettiva del gruppo. Non vogliamo deludere i nostri tifosi, che adesso meritano delle soddisfazioni”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti