“Milan Club”, Dida ospite domenica a Rocca di Caprileone e Santa Lucia del Mela

MilanNelson Dida con la maglia del Milan

Un altro appuntamento speciale promosso dal “Milan Club Marco Van Basten” di Santa Lucia del Mela. Domenica 31 luglio sarà infatti ospite del centro tirrenico l’ex portiere rossonero Nelson Dida. Nel pomeriggio la “pantera” farà tappa allo stadio comunale “Pippo Giacobbe” di Rocca di Capri Leone (ore 16) per salutare i tesserati del Milan Academy Giovanile Rocca. Alle 18:30 il dibattito aperto al chiostro “Sacro Cuore” in piazza Milite Ignoto. A seguire (ore 21) cena su prenotazione assieme al brasiliano, campione del mondo e due volte campione d’Europa con i colori rossoneri.

Milan

Dida sulla locandina dell’Asd Giovanile Rocca

All’appuntamento pubblico sarà presente il presidente Aimc Sicilia, Felice Gitto. Dida dialogherà con giornalisti, addetti ai lavori e tifosi sulla recente avventura da preparatore dei portieri, nello staff di mister Stefano Pioli, nella squadra che nella scorsa stagione ha vinto lo scudetto. Ma anche raccontando diversi aneddoti del passato, tra i quali su tutti la finale di Champions League 2002/03 per la quale gli è stato assegnato l’appellativo di “Eroe di Manchester”.

“Un evento di prestigio che, siamo certi, verrà accolto alla grande dai tifosi rossoneri di tutto il comprensorio – ha affermato Gitto -. Siamo felici e orgogliosi di accogliere Dida, vivendo un altro momento speciale a tinte rossonere. Ringraziamo per questo tutti gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento ma anche l’amministrazione comunale che come sempre si è dimostrata sensibile alle nostre iniziative”.

Autori

+ posts