Messina Volley, Gloria Scimone: “Vogliamo continuare a vincere e puntare sempre più in alto”

Messina VolleyL'esultanza di Gloria Scimone foto di Vincenzo Nicita Mauro

Il Messina Volley di mister Danilo Cacopardo si prepara per l’importante trasferta che la vedrà opposta all’Ultragel Ard Palermo il prossimo 25 novembre. La gara è valida come settimo turno del Campionato femminile di Serie B2.

Messina Volley

Gloria Scimone in azione foto di Vincenzo Nicita Mauro

Le leonesse giallo-blu provengono da tre vittorie consecutive che gli hanno consentito di collocarsi al terzo posto in classifica, a sole due lunghezze dalla capolista Cofer Lamezia CZ. La compagine palermitana proviene, invece, dalla sconfitta esterna contro la Pallavolo Cerignola FG. Fra le giocatrici peloritane si registra ancora l’assenza di Emma Carnazza, ferma per infortunio. A presentarci la gara contro il team di mister Tommaso Pirrotta è stata la centrale peloritana Gloria Scimone: “La partita con il Palermo si prospetta molto combattuta e con grande carica agonistica. Da parte nostra vogliamo continuare la scia positiva di vittorie e puntare sempre più in alto, sia come qualità di giuoco, che come obiettivi di classifica.

Messina Volley

L’esultanza del Messina Volley

Dall’altro lato, il Palermo – continua la giovane atleta messinese già a quota 56 punti dall’inizio del campionato -, che vanta giocatrici di tutto rispetto è una squadra che ancora non ha potuto dimostrare il suo valore in questo campionato e, soprattutto in casa, cercherà di riscattarsi e fare bene. Come sempre sarà il campo a parlare e per adesso cercheremo di lavorare meglio in palestra per farci trovare pronte”.

Commenta su Facebook

commenti