Messina Volley, Donatella Donato: “Con il Cerignola sarà una sfida difficile ma noi faremo il nostro gioco”

Messina VolleyCapitan Donatella Donato in azione (Messina Volley)

Il prossimo 21 ottobre, il Messina Volley di Mario Rizzo farà visita alla Pallavolo Cerignola FG per la seconda giornata di Serie B2.

Messina Volley

Donatella Donato (Messina Volley)

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo nel primo turno si sono imposte per 3-1, fra le mura amiche del PalaRescifina, contro le altre pugliesi dell’Asem Bari, mentre le atlete di mister Filannino hanno avuto la meglio, a domicilio, per 3-0 sul Torretta KR. A presentarci il match del “Paladileo” il capitano e simbolo delle giallo-blu Donatella Donato: “Noi prepariamo la partita in palestra per cercare di migliorare quello che non è andato bene in quella precedente. L’avversario per noi è importante, però pensiamo al nostro gioco rispetto a quello di chi ci troviamo di fronte. Poi è ovvio le correzioni si faranno in basa all’avversario del momento. La trasferta che ci aspetta sarà impegnativa, anche se la società ci agevola in un tutto e per tutto. Infatti partiremo il giorno prima e quindi riusciremo a smaltire il viaggio. Sarà una sfida difficile e, da quello che abbiamo visto e sentito, dovrebbe essere una squadra che punta in alto.

Messina Volley

L’esultanza del Messina Volley foto di Vincenzo Nicita Mauro

Hanno due bande forti, Ameri e Mancuso, che dovrebbero essere i due punti focali del sestetto. Anche la palleggiatrice Catalano dicono che è molto brava, in quanto smista bene il gioco per servire queste due bande alla perfezione. Sicuramente abbiamo e stiamo lavorando sul muro però, come detto prima, cerchiamo di lavorare sulle cose che nell’ultima partita con il Bari non sono andate bene o comunque devono essere calibrate”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti