Messina Volley, De Grazia: “Con la VolleyValley per ottenere i tre punti”

Messina VolleyIl Messina Volley celebra il successo

Dopo la pausa natalizia il Messina Volley torna in campo per disputare la 9ª giornata del Campionato di Serie C femminile Fipav. Le ragazze allenate da mister Danilo Cacopardo saranno impegnate nella trasferta a Catania contro il VolleyValley Funivia dell’Etna.

Giorgia De Grazia (Messina Volley)

Le peloritane nell’ultimo incontro del 2022 si sono imposte al “PalaRescifina” sull’Acicatena per 3-0, lo stesso risultato con cui le etnee sono uscite vittoriose contro il Kentron Volley School.

“Il nostro 2023 inizia con una trasferta importante – presenta il match la schiacciatrice giallo-blu Giorgia De Graziacontro il VolleyValley di Catania. Dopo le due settimane di pausa sarà fondamentale focalizzare l’obiettivo, cercando di fare il nostro meglio, visto che ci troveremo di fronte un ambiente abbastanza ostico. Non guarderemo la classifica, in quanto non bisogna mai sottovalutare l’avversario. Le partite del 2022 sono state importanti per noi, sia in termini di qualità che quantità, in quanto abbiamo dimostrato di saper fare il nostro gioco, che ci alleniamo bene e che stiamo crescendo. Piano piano stiamo dimostrando, soprattutto in campo, il vero valore della pallavolo e cioè essere squadra. Questo ci consentirà sicuramente di toglierci molte soddisfazioni”.

Autori

+ posts