Il Messina Volley conferma l’opposto Ylenia Fabiano

Ylenia Fabiano
Ylenia Fabiano in azione

Ylenia Fabiano in azione

Per la nuova avventura in Serie B2 il Messina Volley conferma l’opposto messinese Ylenia Fabiano. Per lei sarà la prima stagione in un torneo nazionale. “Si, questa è la mia prima  esperienza in B2” – dice l’atleta classe ’94 – non conosco la categoria e dunque non so cosa mi riserverà l’impatto, ma posso solo  dire che sono intenzionata a lavorare sodo  in palestra per migliorarmi e soprattutto potere aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, perché per quanto possa avere delle buone individualità è il gruppo  che fa la differenza nella pallavolo”.

Ylenia Fabiano giocherà anche quest’anno nel ruolo di opposto. Alta 183 cm. è al suo terzo anno nella squadra di coach Cacopardo. “Con umiltà e determinazione intendo farmi trovare pronta ogni volta che il mister riterrà opportuno il mio impiego in campo. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia che nutrono nella sottoscritta. Ritengo che il massimo impegno in palestra sia la migliore gratitudine”.

Precedentemente aveva giocato con le maglie dell’Azzurra Messina ed, ancora prima, con la divisa di gioco della Peloro Messina.

Commenta su Facebook

commenti