Il Messina Volley in cerca di riscatto contro il Giavì Pedara Volley

Serie C FemminileMessina Volley

Il Messina Volley torna a giocare tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo ospitando le etnee del Giavì Pedara Volley, con fischio d’inizio alle ore 17:30. La squadra messinese dell’esperto dirigente Pasquale Caruso ha necessità di mettere alle spalle la sconfitta di sette giorni fà a Milazzo contro la capolista Nino Romano del tecnico Maccotta, persa per 3-1.

Gloria Scimone (Messina Volley)

Gloria Scimone (Messina Volley)

Scimone e compagne dovranno ottenere bottino pieno per poter ancora sperare di inseguire l’obiettivo societario di quest’anno che è la promozione in Serie B2. La squadra pedarese è guidata in panchina dal tecnico Piero Maccarrone, esperto allenatore siciliano, mentre in campo, tra le altre, ci sarà l’esperta Trovato, la banda Lucrezia Lombardo, le sorelle Gaia e Lucia Catania e la centrale Mosca: un ottimo mix di esperienza e competitiva gioventù. La squadra ospite in classifica si trova a ridosso del gruppo di testa in sesta posizione, dopo Team Volley, Nino Romano, Giarre, Messina e Saracena, con 4 vittorie su sei match fin quì disputati. Quindi, appuntamento al Pala Sport S.Filippo, alle ore 17:30. Si rammenta che l’ingresso è gratuito ed è libero fin dalle 16:30. Inoltre, anche per questa gara, la società ha reso disponibile tutti i servizi per i possessori della Messina Volley Card.

Messina Volley: Polito, Rando, Carollo, Criscuolo, Guglielmo, Laganà, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato (k), Scimone, Millo. All. Danilo Cacopardo.
Giavì Pedara Volley: Lombardo, Caruso, Catania L., Di Stefano E. , Trovato, Pollerone, Asero, Mosca, Catania G., Di Stefano F., Pandolfo. All. Piero Maccarrone.
Arbitri: Ciccarello e Castiglia di Messina

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti