Messina Volley, Rando: “Siamo determinate, serve continuità per non perdere il nostro obiettivo”

Messina VolleyLa formazione del Messina Volley (foto Vincenzo Nicita Mauro)

Il prossimo 17 dicembre il Messina Volley del presidente Mario Rizzo affronterà, fra le mura amiche del “PalaRescifina”, il Pro V.Team Modica ’75.

messina volley

Il libero Alessandra Rando (Messina Volley)

Le ragazze di mister Danilo Cacopardo provengono dall’importante vittoria nel derby contro il Villa Zuccaro Santa Teresa e cercheranno la continuità di risultati necessaria per inseguire la battistrada Cofer Lamezia. Le avversarie, dal canto loro, si sono imposte nello scorso turno casalingo contro l’Asem Bari e rappresentano un avversario da non sottovalutare visto i 17 punti in classifica.

Messina Volley

Alessandra Rando e Marcela Nielsen foto di Vincenzo Nicita Mauro

A presentarci il match è stata il libero delle leonesse giallo-blu, Alessandra Rando: “Domenica ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario ostico. Il Modica è cresciuto e ha maturato dei punti importanti, soprattutto perché nell’ultimo periodo hanno inserito qualche giocatrice di livello. Noi abbiamo iniziato subito a lavorare sulla continuità di gioco. Siamo determinate, dobbiamo avere continuità per tutta la partita senza cali di tensione che ci possano far perdere di vista il nostro obiettivo”.

 

Commenta su Facebook

commenti