Messina, ventuno i convocati per il Portici. Out Tricamo, Manganaro è il vice Venuto

Antonio VenutoIl tecnico Antonio Venuto ha convocato l'intera rosa

Sono ventuno i convocati per l’esordio in programma a Portici. Tra i giocatori sotto contratto assente il solo Tricamo per noie muscolari. Nessuna novità in entrata dell’ultima ora, dal momento che non si è ancora sbloccato il tesseramento dei tre ex Vibonese, Brugnoni, Frezzi e Buda. Dieci gli under a disposizione, ben quattro ’97.

Venuto

Le indicazioni di mister Venuto

Questa la lista completa dei convocati: Portieri – Federico GAGLIARDINI, Federico MEO (2000). Difensori – Carmelo BUCCA (1998); Riccardo CASSARO; Francesco COLOMBINI, Gennaro COZZOLINO (1998); Damiano LIA (1997); Marco MANETTA; Antonio MOSCA (1997). Centrocampisti – Fabio BOSSA (1998); Giovanni LAVRENDI; Lorenzo MARIANI; Andrea MIGLIORINI; Bruno PEZZELLA, Demetrio SCOPELLITI (1997). Attaccanti – Davide BONADIO (1997); Biagio CARINI (1999), Salvatore COCUZZA; Ange Tresor DEZAI; Agostino MASCARI (1999); Leandro RIZZO.

Ufficiizzata la composizione dello staff tecnico per la stagione agonistica 2017-18. Antonio Venuto è ovviamente il tecnico, che si è occupato anche della preparazione fisica. Designato come suo vice Mauro Manganaro, che è anche il preparatore dei portieri. L’ex difensore Santo Matinella resta invece collaboratore tecnico.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza