Messina, tra i convocati si rivedono Burgio e Marginean. Tre gli assenti

MargineanMarginean in pressing su Viteritti (foto Nino La Macchia)

L’allenatore del Messina Ezio Raciti ha convocato 23 calciatori per la gara, valida per la 35ª giornata di campionato di serie C girone C in programma domenica 3 aprile, contro la Fidelis Andria con inizio fissato alle ore 17:30. La squadra è partita in anticipo per la Puglia, dal momento che sosterrà un pre-ritiro a Bari, in vista di un match che potrebbe valere una stagione, soprattutto in caso di successo.

Trasciani

Il colpo di testa di Trasciani, che salterà Andria (foto Nino La Macchia)

Torna finalmente a disposizione Riccardo Burgio, che ha giocato fin qui appena 21 minuti nel match con il Picerno del 30 gennaio scorso. Poi una lunga assenza per infortunio e adesso il ritorno, dopo due mesi di attesa. A disposizione, dopo l’esperienza nell’Under 21 della Romania, anche il centrocampista Iulius Marginean. Sono invece indisponibili gli under Antony Angileri e Daniele Trasciani in difesa e il colored Ibourahima Balde in attacco.

Di seguito la lista completa dei convocati – PORTIERI: 12. Caruso Leonardo, 22. Lewandowski Michal; DIFENSORI: 2. Morelli Gabriele, 13. Carillo Luigi, 16. Camilleri Vincenzo, 18. Celic Maks, 21. Rondinella Gennaro, 26. Fazzi Nicolò, 25. Burgio Riccardo, 3 Gonçalves Tiago, 5. Fantoni Nicholas. CENTROCAMPISTI: 6. Fofana Lamine, 8. Simonetti Lorenzo, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 77. Statella Giuseppe, 91. Rizzo Giuseppe, 77. Marginean Iulius. ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 17. Busatto Tommaso, 20. Catania Lorenzo, 99. Piovaccari Federico.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma