Messina-Taranto, 21 i giallorossi convocati. Non c’è Curiale, recupera Filì

CurialeCuriale salterà la gara con il Taranto (foto Paolo Furrer)

In occasione della 19esima giornata di campionato di Serie C Girone C, l’allenatore Gaetano Auteri ha convocato ventuno calciatori per la gara che vedrà il Messina affrontare il Taranto allo stadio “Franco Scoglio” con inizio alle 12:30. Alla lista degli indisponibili, che comprende ancora i difensori Camilleri e Fazzi, si aggiungono lo squalificato Angileri e l’attaccante Curiale. Torna invece a disposizione Filì. A disposizione anche due giovani del vivaio: il portiere Capilli e il centrocampista D’Amore.

Filì

Filì torna regolarmente a disposizione (foto Savino Ferraro)

Di seguito la lista completa dei convocati con i numeri di maglia: PORTIERI: 1. Riccardo Daga; 22. Michal Lewandowski; 32. Emmanuel Capilli. DIFENSORI: 5. Gabriele Berto; 15. Manuel Ferrini; 17. Giuseppe Filì; 23. Daniele Trasciani. CENTROCAMPISTI: 4. Roberto Marino; 6. Lamine Fofana; 14. Amara Konate; 27. Leandro Versienti; 28. Marco Fiorani; 70. Paolo Napoletano; 75. Andrea Mallamo; 80. Giuseppe D’Amore. ATTACCANTI: 7. Paolo Grillo; 8. Carmine Iannone; 9. Diego Zuppel; 10. Ibourahima Balde; 20. Lorenzo Catania; 39. Maecky Ngombo.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza