Messina, si aggrega anche l’ex Padulano. Lunedì amichevole con il Gescal

PadulanoPer Padulano 14 presenze con l'ACR Messina tra i professionisti

Ancora due volti nuovi in casa ACR Messina. Ufficializzato l’accordo con Omar Gaye, terzino sinistro di nazionalità gambiana, classe 1998, che arriva dalla Juve Stabia. Dotato di gran corsa, in Campania riferiscono che può crescere ancora tecnicamente. Sbarcato in Italia da migrante, fu tesserato dall’AfroNapoli e quindi dalle “vespe”. Si tratta del quinto under che si lega con i peloritani, dopo gli altri difensori Meringolo e Sarcone e gli attaccanti Biondi e Guehi, ivoriano ex Sassuolo.

Fabio Padulano in sala stampa

Fabio Padulano in sala stampa

Si è aggregato ai compagni, in attesa del possibile tesseramento, anche l’ex Fabio Padulano. L’attaccante, classe 1994, originario di Torre Annunziata, ha collezionato 14 presenze in giallorosso nella stagione 2015/2016. In carriera oltre cento i gettoni tra la C, dove ha militato anche con le maglie di Vigor Lamezia, Arezzo e Lumezzane, e la D, con le esperienze nel Savoia, nella Nuorese e nel Pomigliano, i club nei quali si è alternato nell’ultimo anno, caratterizzato da 26 apparizioni complessive e tre reti. Come il neo-acquisto Rabbeni, si è allenato con l’Equipe Campania, realizzando anche due reti nella recente amichevole con la Palmese.

Sabato è in programma un allenamento congiunto, della durata di circa 45 minuti, con il Cus Unime, che milita in Seconda Categoria. Lunedì 13 agosto invece, con inizio alle ore 17, sempre presso la Cittadella Sportiva dell’Annunziata, il primo vero test per l’ACR Messina, che disputerà un’amichevole contro il Gescal, formazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione, allenata dall’ex Gaetano Di Maria. Previsto l’ingresso libero.

Un intervento in scivolata su Padulano

Un intervento in scivolata su Padulano

Questo l’elenco aggiornato dei 24 atleti presenti in ritiro all’Annunziata: 
Portieri – Carmelo Di Marzo (2001), Federico Meo (2000), Armando Prisco (’97).
Difensori – Francesco Barbera (2001), Alberto Cossentino (’88), Maurizio Dall’Oglio * (‘89), Omar Gaye (’98), Marco Lo Disco (2001), Sante Meringolo (’99), Pasquale Porcaro (’87), Davide Sarcone (’99).
Centrocampisti – Fabio Bossa (’98), Salvatore Cocimano (’90), Simone Freni (2001), Agostino Saya (2001), Domenico Romeo (2001).
Attaccanti – Kevin Biondi (’99), Biagio Carini (’99), Giuseppe Gambino (’84), Fredy Guehi (2000), Santi Mancuso (2001), Fabio Padulano * (’94), Luciano Rabbeni (’89), Fabiano Vergine * (’98).
* aggregati in attesa di un annuncio ufficiale da parte della società.

Commenta su Facebook

commenti