Il Messina risponde presente: Proto, Manfredi e Pitino all’Oscar dello Sport

Franco ProtoIl presidente del Messina Franco Proto (foto Alessandro Denaro)

La dirigenza dell’ACR Messina al gran completo sarà tra i protagonisti della serata di martedì 16 maggio. Al Monte di Pietà, in via XXIV Maggio, a partire dalle ore 20, saranno presenti infatti anche il presidente del club giallorosso Franco Proto, il direttore generale Lello Manfredi, il direttore sportivo Marcello Pitino, il direttore organizzativo Vittorio Fiumanò e il direttore amministrativo Fabio Formisano. Non saranno gli unici rappresentanti della società che ha appena salvato sul campo il patrimonio rappresentato dal titolo di Lega Pro.

Oscar dello Sport

L’Oscar dello Sport è organizzato da MessinaSportiva

L’“Oscar dello Sport” è l’evento voluto da MessinaSportiva per celebrare i risultati più significativi colti nell’ultimo anno dalle principali società sportive della provincia. Un appuntamento da non perdere quindi per tifosi e appassionati. Hanno già confermato la loro adesione altre società calcistiche e le rappresentative di svariate discipline: dalla pallavolo al tennistavolo, dal tennis alla pallanuoto, dal kart al calcio a cinque. Prevista un’ampia finestra anche per pallacanestro e ciclismo. L’evento è patrocinato dalla Città Metropolitana di Messina, che attraverso il sindaco Renato Accorinti ha sposato con entusiasmo l’iniziativa.

Al centro della serata la consegna delle divise ufficiali dell’ACR Messina, griffate con l’hastag #iocisonosempre sul petto, ai cinque vincitori del nostro Contest fotografico su Facebook, organizzato nelle scorse settimane proprio in collaborazione con la società peloritana. A chi si è classificato invece tra il sesto e il decimo posto saranno consegnati, invece, i coupon per il ritiro di cinque casse da 24 bottiglie di Birra dello Stretto.

Lello Manfredi e Vittorio Fiumanò

Lello Manfredi e Vittorio Fiumanò interverranno in rappresentanza del club

La serata rappresenterà un’occasione per celebrare lo sport messinese, raccontato quotidianamente sulle pagine del nostro portale nel corso della stagione agonistica che volge ormai al termine. Il programma è ricchissimo, prevede alcune gradite sorprese e contributi dall’esterno, che stiamo continuando a raccogliere in queste ore. Gli ospiti si alterneranno all’interno del transetto del Monte di Pietà, mentre nella Sala Nord sarà ospitata per l’occasione una splendida mostra fotografica dedicata allo sport messinese, curata dal nostro Vincenzo Nicita Mauro. Alla serata parteciperanno anche le principali testate giornalistiche cittadine, invitate dalla nostra Redazione.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti