Messina, rinviata a data da destinarsi la conferenza stampa della proprietà

Pietro SciottoIl presidente dell'Acr Messina Pietro Sciotto

“La conferenza stampa del presidente Pietro Sciotto è rinviata a data da destinarsi”. L’annuncio arriva nella serata di mercoledì da parte dell’ufficio stampa dell’ACR Messina. L’incontro con i giornalisti, utile per fare il punto sul futuro del club, era stato inizialmente fissato per sabato 5 maggio e poi era stato posticipato per i problemi di salute del massimo dirigente per altre tre volte, da lunedì 7 a giovedì 10.

Giacomo Modica

Giacomo Modica in panchina. Al suo fianco Manganaro e Consolo (foto Alessandro Denaro)

Adesso la decisione di un ulteriore posticipo, indotta probabilmente dai colloqui tuttora in corso con i componenti dell’attuale staff tecnico, che si sono protratti anche oggi per ore. In particolare, il presidente sta cercando di trovare la quadra con l’allenatore Giacomo Modica e il direttore sportivo Francesco Lamazza, tra i principali artefici della risalita in classifica di una squadra che aveva iniziato la stagione al piccolo trotto, raccogliendo appena tre punti in nove partite. Poi la svolta, con il sesto posto conclusivo e i progressi innegabili in termini di gioco e condizione, anche grazie a scelte più oculate sul mercato. Martedì invece Sciotto si è congedato dai calciatori, che hanno ovviamente chiuso domenica la loro stagione agonistica in riva allo Stretto.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza