Messina: recupera Bonadio, in evidenza nella partitella. Scattata la prevendita

BonadioBonadio prova a superare Tumminelli nel match con l'Acireale

Immediata ripresa della preparazione al “Giovanni Celeste” per il Messina, reduce dal successo di Palazzolo. In campo sono scesi i calciatori impiegati soltanto nella ripresa o rimasti seduti in panchina o in tribuna contro i siracusani. Affrontata e superata per 5-1 una selezione mista che comprendeva elementi delle formazioni Juniores ed Allievi, nella tradizionale partitella infrasettimanale contro la formazione.

Celeste

Ripresa della preparazione al “Celeste” per il Messina

In evidenza l’attaccante Davide Bonadio, rientrato finalmente in gruppo ed autore di una doppietta, in un tabellino che porta anche le firme dell’argentino Pezzella, del match-winner di Palazzolo, Mascari, e dell’ivoriano Fofana. Allenamento defaticante per il resto del gruppo. Ancora fermi ai box Tricamo, Cassaro e Dezai, mentre hanno svolto lavoro differenziato il portiere Armando Prisco e l’attaccante Biagio Carini. Tutti e cinque sono destinati a saltare il derby con l’Igea Virtus. Venerdì è in programma l’ormai consueta doppia seduta voluta dal tecnico Giacomo Modica, sempre al “Celeste”.

Torna a disposizione, dopo avere scontato un turno di squalifica, anche il difensore Polito. Sabato la consueta rifinitura: non è stato ancora deciso se sarà ospitata dalla struttura di via Oreto o dal “Franco Scoglio”, dove domenica andrà in scena la sfida con i barcellonesi.

Polito

Polito in fase di contenimento (foto Alessandro Denaro)

Intanto, è scattata ufficialmente la prevendita dei biglietti. Cinque i punti vendita autorizzati: il Bar delle Rose (via Giuseppe Garibaldi – piazza Castronovo, n. 455), il Bar Maracanà (viale San Martino – Provinciale, 403), la Ricevitoria Bossa (via Tommaso Cannizzaro, 132), la Ricevitoria Catrass (Caminiti, via 27 luglio, 25) e il Bar dello Sport (via Santa Cecilia, 84). I tagliandi per la Curva Sud saranno disponibili anche presso le sedi dei club organizzati.

I biglietti di Curva e per il settore ospiti sono in vendita a 10 euro (9 euro più 1 di prevendita), quelli di Tribuna A a 21 euro. Costi dei biglietti ridotti a 8 e 16 euro per tutti i nati prima del 31-12-1953, tutti i nati dopo l’1-1-2003 e le donne. Avranno invece accesso gratuito allo stadio tutti i bambini di età inferiore a 6 anni.

Commenta su Facebook

commenti