Messina-Latina, tornano mascotte e dj-set. Rizzo e Morelli tra i convocati

Leo LippolisIl dj Leo Lippolis animerà il pre-partita di Messina-Latina

L’allenatore del Messina Ezio Raciti ha convocato 23 calciatori per la gara, valida per la 34esima giornata di campionato di Serie C Girone C in programma domenica 27 marzo, contro il Latina con inizio fissato alle ore 14:30. Rispetto al match pareggiato ad Avellino, lo staff tecnico recupera due pedine fondamentali, il centrocampista Rizzo e il difensore Morelli. Indisponibile invece Marginean, convocato nella Romania Under 21. Out anche i lungodegenti Fantoni, Burgio e Matese.

Acr Messina

La mascotte giallorossa tornerà allo stadio dopo tre anni

Per l’occasione, oltre alle agevolazioni relative all’ingresso allo stadio, con la vendita dei mini-abbonamenti, sono previste altre iniziative finalizzate ad incentivare la partecipazione del pubblico. Già un’ora prima del calcio d’inizio verrà infatti diffusa musica dance, per creare atmosfera, con il noto dj messinese Leo Lippolis alla consolle. Sarà presente anche la mascotte porta-fortuna, che mancava dal match di Coppa Italia con il Giulianova dell’aprile 2019. La società non sta lasciando nulla d’intentato in vista del decisivo rush finale del torneo e la settimana successiva è prevista già per venerdì la partenza in aereo per la Puglia. Il match con la Fidelis Andria sarà preceduto infatti da un breve ritiro a Bari.

 Di seguito la lista completa dei convocati – PORTIERI: 12. Caruso Leonardo, 22. Lewandowski Michal; DIFENSORI: 2. Morelli Gabriele, 3. Goncalves Tiago, 13. Carillo Luigi, 16. Camilleri Vincenzo, 18. Celic Maks, 19. Angileri Antony, 21. Rondinella Gennaro, 23. Trasciani Daniele. CENTROCAMPISTI: 6. Fofana Lamine, 8. Simonetti Lorenzo, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 26. Fazzi Nicolò, 77. Statella Giuseppe, 91. Rizzo Giuseppe. ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 11. Balde Ibourahima, 17. Busatto Tommaso, 20. Catania Lorenzo, 99. Piovaccari Federico.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e per 6 anni presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma