Messina, Infantino: “Faremo di tutto per ottenere i tre punti. Niente più alibi”

Pietro InfantinoIl tecnico del Messina Pietro Infantino (foto Nino La Macchia)

Dopo aver già perso tanti punti per strada il Messina sa di non poter fallire la sfida con l’Acireale. Ne è consapevole il tecnico giallorosso Pietro Infantino: “Sarà un Messina aggressivo e propositivo che farà di tutto per portare i tre punti a casa. Troveremo un avversario difficile, che ha uomini importanti, però in questo momento dobbiamo assolutamente fare il possibile per ritornare alla vittoria”.

Mancuso

Infantino davanti alla sua panchina

Ai microfoni del sito ufficiale del club l’allenatore ha poi aggiunto ricordando i suoi trascorsi con i granata, sia da giocatore che da tecnico: “Ho avuto un passato importante con l’Acireale, ma adesso sono concentrato a portare più in alto possibile il mio Messina. I ragazzi sono motivati, dobbiamo riprendere la strada maestra, quella della vittoria. Faremo il possibile affinché questo avvenga”.

“Stiamo formando qualcosa di grande – conclude Infantino – ci siamo ritrovati ed abbiamo un approccio importante. Questi momenti si superano solo stando uniti e remando verso lo stesso obiettivo. Stiamo bene e non vogliamo ci siano più alibi, lo dimostreremo sul campo”.

Commenta su Facebook

commenti