A Messina arriva il Summer Basket 2014, l’evento nazionale di Street Basket targato UISP

Arriva l’estate e la UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) Messina si prepara ad offrire l’opportunità di unire mare e basket in un fine settimana dedicato agli amanti della palla a spicchi. Sportivi in primo piano ma senza dimenticare le bellezze paesaggistiche e il divertimento estivo. Il 28 e 29 giugno sono i giorni in cui si svolgerà il Summer Basket 2014 ,manifestazione 3vs3 organizzata ed inserita come tappa del circuito UISP di Messina che metterà in palio ai vincitori l’opportunità di andare a giocare le finali nazionali nelle Marche, precisamente a Pesaro.
Il torneo si svolgerà nel magnifico campo di Briga Marina grazie alla gentile collaborazione del circolo Umberto Fiore. A pochi passi dal mare si avrà quindi l’opportunità di alternare intensi 3vs3 a bagni rinfrescanti, col contorno di buona musica e l’allestimento del bar a pochi passi per rimettersi in forze. Le categorie che possono prendere parte sono l’Under 14, Under 17, Under 21, Open maschile e femminile. Il costo è di 40 € per squadra, a tutti i partecipanti verrà fornita la canotta ufficiale Summer Basket 2014 da indossare obbligatoriamente.

Logo UISP

Logo UISP

Sarà possibile consultare il regolamento sul sito internet www.basketcastanea.com insieme ai contatti degli organizzatori che risponderanno a qualsiasi dubbio o curiosità; inoltre per chi viene da fuori ci sarà l’opportunità di usufruire di un B&B a pochissimi metri dal campo, grazie ad una speciale convenzione con il proprietario alla cifra di soli 20 € a notte per persona.
Gli organizzatori tengono a precisare infine che le finali nazionali di Pesaro sono riservate esclusivamente alla categorie Open.

Commenta su Facebook

commenti