Il Messana Tremonti alla Juvara affronta Golden Volley: in palio punti pesanti per la salvezza

Messana TremontiMessana Tremonti

Il Messana Tremonti è atteso nel fine settimana da un nuovo impegno casalingo nel campionato regionale di serie C. La sedicesima giornata del girone B vedrà infatti la compagine del presidente Mauro Omodei impegnata in un confronto importante in ottica salvezza.

Panarello-Sergi-Agnosto-De Francesco-Gambadoro M

Panarello-Sergi-Agnosto-De Francesco-Gambadoro M

Al Pala Juvara domenica (fischio d’inizio alle 17)  è di scena il Golden Volley Acicatena. Con sei punti in carniere e due sole vittorie su 15 incontri disputati, la compagine etnea occupa la penultima posizione in classifica. L’incontro andrà affrontato con la giusta concentrazione e la  consapevolezza di avere una occasione preziosa per aggiungere punti utili al raggiungimento della salvezza.  Vi è poi la ferma intenzione di riscattare la sconfitta della gara di andata, maturata al termine di una prestazione collettiva non in linea con le effettive potenzialità  di Sergi e compagne. Il passato è ormai un lontano ricordo e le attenzioni in casa messinese sono tutte rivolte al presente con una salvezza che va raggiunta prima possibile.

La fase di avvicinamento alla sfida con Acicatena è stata preparata con grande attenzione, la condizione fisica del gruppo di Norma Pilota è buona cosi come le motivazioni sono altrettanto forti. L’appuntamento è per domenica alle ore 17 con direzione di gara affidata ad Antonella Castiglia e Tiziana Ciccarello.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com