Messana in trasferta a San Piero Patti contro L’Iniziativa

A distanza di oltre tre mesi, era il 6 dicembre sul campo della Santangiolese, la Messana torna a giocare domenica pomeriggio e si recherà a San Piero Patti per affrontare L’Iniziativa, match valido per il 27^ turno del girone B di Promozione.

Lo Presti e Bertuccelli in difesa

Lo Presti e Bertuccelli in difesa

Prima della sosta pasquale, quindi, la squadra di mister Michele Lucà è attesa dalla lunga trasferta nel comune nebroideo con il solito obiettivo, lasciare quota 8 in classifica, ma anche con i soliti problemi di formazione. Per la sfida di domenica, infatti, è lunga la lista degli assenti e ad Arena, Bonamonte, Doddis, Mangano e Brancato si sono aggiunti anche gli indisponibili Bonfiglio, Giuseppe Canale, Emanuele Bruno, Costanzo, Coppolino e lo squalificato Libro, fermato per un turno dal giudice sportivo per il quinto giallo stagionale rimediato nel derby contro il Pistunina. Appena 16, dunque, i convocati, tra i quali rientrano Bertuccelli e Nizzari e aggregati anche gli Allievi, classe 1999, Francesco Saija e Antonino Polizzotto.

I convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);  Difensori: Mario Bertuccelli, Salvatore Bruno (‘98), Domenico Lo Presti, Roberto Papale, Francesco Saija (‘99), Andrea Urso; Centrocampisti: Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Antonino Polizzotto (‘99), Gianmaria Pulitanò (‘98), Andrea Visconti (‘97). Attaccanti: Giuseppe Giorgianni, Michele Lucà, Salvatore Nizzari. Fischio di inizio alle ore 15: l’incontro sarà diretto da Salvatore Marco Testaì della sezione di Catania, con gli assistenti Pierluigi Polignano e Marco Gravagno, entrambi della sezione di Acireale.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia