Messana: tesserati Cannistraci, Molonia, Cozzucoli e gli juniores Bonfiglio e Bruno

Bonfiglio, neo acquisto della Messana

La Messana ha ufficializzato il tesseramento di cinque calciatori. Dario Cannistraci, centrocampista, classe 1986, che, in carriera, tra Prima categoria e Promozione, ha indossato le maglie di Real Giustra, Piero Mancuso, Ghibellina e Riviera Messina Nord. Paolo Molonia, centrocampista esterno, classe 1987, ma che può adattarsi anche in difesa, proviene dalla FC Spadaforese (oggi Forza Calcio Messina), con la quale ha disputato lo scorso campionato di Promozione; in precedenza, ha giocato con Real Giustra e Riviera dello Stretto tra Prima categoria e Promozione.

Molonia

Paolo Molonia, centrocampista della Messana

Giuseppe Cozzucoli, attaccante classe 1986, ex Camaro e Villafranca, dopo qualche stagione di inattività, ha svolto la preparazione con il Forza Calcio Messina e arriva a titolo definitivo. Gaetano Bonfiglio, difensore juniores, classe 1996, cresciuto nel settore giovanile del Città di Messina, club dal quale è stato prelevato con la formula del prestito, nella scorsa stagione ha disputato il campionato juniores con la FC Spadaforese. Salvatore Bruno, centrocampista juniores, classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili della Leonardo Da Vinci e dell’AGA Messina.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza