Messana rimaneggiata: otto assenti per il match contro il Sinagra

Fase di gioco Camaro-Messana

Si chiuderà con il Sinagra la serie di quattro gare consecutive interne, che ha visto la Messana impegnata al “Marullo” contro Città di Messina, Jonica e Camaro: tre match che non hanno portato punti alla squadra giallorossa e che, sabato nel 24° turno del girone B di Promozione, cercherà di invertire il trend per muovere la classifica e conquistare i primi punti di un amaro girone di ritorno.

Andrea Visconti della Messana

Andrea Visconti, squalificato

Contro i nebroidei, penultimi con 20 punti, +12 su Lo Presti e compagni, sarà vera e propria emergenza per l’allenatore-giocatore Michele Lucà, che sconterà la terza delle quattro giornate di squalifica: mancheranno, infatti, gli infortunati Arena e Bonamonte, gli indisponibili Mangano, Papale, Nunnari e Cardia e lo squalificato Visconti che, diffidato, ha raggiunto il quinto giallo stagionale nel derby contro il Camaro. Tra i convocati, invece, Libro, Coppolino e Costanzo, che torna dopo i due turni di stop inflitti dal giudice sportivo dopo il match contro il Città di Messina.

I convocati – Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Salvatore Bruno (‘98), Giuseppe Canale, Domenico Lo Presti, Andrea Urso; Centrocampisti: Alessandro Brancato, Benito Costanzo, Roberto Libro, Paolo Molonia, Gianmaria Pulitanò (‘98); Attaccanti: Piero Coppolino (‘96), Giuseppe Giorgianni, Salvatore Nizzari. Calcio di inizio alle ore 14.30: a dirigere l’incontro Alberto Sorbello della sezione di Acireale; assistenti, Salvatore Recupero e Lorenzo Chillemi, entrambi della sezione di Barcellona P.G..

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com