Messana, quattro nuovi innesti per rinforzare la rosa di Broccio

MessanaAlessio Rossano è un nuovo giocatore della Messana

L’Usd Messana ha ufficializzato l’ingaggio di Alessio Rossano, attaccante classe ’99 che la scorsa stagione si è diviso tra Eccellenza e serie D, rispettivamente con le maglie di Ssd Milazzo e Igea Virtus. Per lui si tratta di un ritorno alla Messana, con cui aveva già giocato nella stagione 2016-2017 nel campionato di Promozione.

Comandè

Giorgio Comandè è tornato a vestire la maglia della Messana

Emanuele Rigano, direttore sportivo dei peloritani, ha commentato così il suo arrivo: “Puntiamo molto su Rossano, aveva ricevuto offerte anche da categorie superiori ma ha deciso di tornare in Promozione per aiutare un squadra che ha sempre creduto in lui”. Su Rossano ha espresso il suo parere anche Francesco De Luca, direttore generale della Messana: “Con noi sarà sicuramente protagonista, siamo stati sinceri e riconosciamo il suo valore. Ci auguriamo che possa dimostrare tanto alla Messana, perché merita davvero altri palcoscenici”.

La formazione allenata da Daniele Broccio ha anche accolto tra le sue fila Fabrizio Merlino, portiere classe 2001, Danny Grillo, centrocampista classe ’98 ex Igea Virtus, e Giorgio Comandè, attaccante classe ’89 che nella stagione 14-15 ha vestito la maglia della Messana, contribuendo alla vittoria nei play-off che è valsa l’approdo in Promozione.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti