Messana, ingaggiato Fabio Buda: “Qui a prescindere dalla categoria”

Fabio BudaBuda in azione

L’U.S.D. Messana apre il calciomercato con largo anticipo. Arriva, infatti, Fabio Buda, primo ingaggio per una società che è convinta a ripartire forte dopo la retrocessione rimediata nella scorsa stagione. Ex di Ghibellina, Taormina, Villafranca, Due Torri e Città di Messina era stato accostato alla Messana nella finestra di mercato dello scorso campionato, ma fu il Sant’Agata ad avere la meglio e ad assicurarselo per il girone di ritorno. Adesso, dopo gli insistenti rumors, ecco l’accordo.

L’attaccante classe ’86, ha così lasciato la società biancazzurra, con cui è approdato in Eccellenza e torna a Messina dopo una stagione. Ritrova mister Michele Lucà, lasciato al Camaro dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria e prima di passare al Milazzo, sempre nella scorsa stagione. “Non ho potuto dire no a mister Michele Lucà, per l’amicizia che ci lega ormai da tantissimi anni – ha dichiarato -. Indipendentemente dalla categoria ho accettato la proposta della Messana e spero di disputare il prossimo campionato di Promozione. Ho avuto rassicurazioni che sarà allestita una squadra competitiva, ma con mister Lucà in panchina sono sicuro che otterremo ottimi risultati”.

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti