Messana, derby al “Garden Sport” con il Messina Sud

Messina SudLe formazioni di Messina Sud e Messana

Vigilia di derby per la Messana che, dopo due turni esterni consecutivi e quattro preziosi punti in chiave play-off contro dirette concorrenti come Terme Vigliatore e Jonica, torna sul sintetico del “Garden Sport” per la sfida contro il Messina Sud. La 23a giornata del girone C di Promozione oppone i giallorossi alla formazione di mister Angelo Saija, in lotta per evitare i play-out e in cerca di punti per la salvezza diretta. Un match insidioso come un girone fa, quando Buda e compagni si imposero 4-2 in rimonta: al vantaggio di Foti, risposero Cannuni (doppietta) e Nizzari, quindi La Speme prima del poker di Scarantino.

Bonaffini e Gentilesca in azione

Per il match di sabato mister Michele Lucà, che ha convocato 20 calciatori, dovrà rinunciare ai soliti infortunati Alibrandi, Gazzetta e Arena, all’indisponibile Costanzo e agli squalificati Imbesi, fermato per un turno e sostituito da Canale, e Santamaria, punito con cinque giornate di stop dopo l’espulsione (doppia ammonizione) contro la Jonica; sanzione contro la quale la società ha già annunciato ricorso. Tornano in gruppo, invece, i centrocampisti Polizzotto e Gentilesca.

I 20 convocati: Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97); Difensori: Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Franco Leo, Francesco Morgante, Carmelo Privitera (‘99), Francesco Saija (‘99); Centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99); Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Valerio Impollomeni, Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99). Calcio di inizio alle ore 15: dirigerà Luca Naselli della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Gianfranco Alesci della sezione di Barcellona P.G. e Giuseppe Calarese della sezione di Messina.

Commenta su Facebook

commenti