Mercoledì 26 dicembre a Messina torna la “Maratona di Santo Stefano”

Maratona di Santo StefanoUna partenza della Maratona di Santo Stefano

Mercoledì 26 dicembre si svolgerà la “Maratona di Santo Stefano”, gara podistica organizzata dall’associazione “Linfa Nuova Gazzi” che impegnerà le vie Melchiorre Tommasi, Domenico Altomonte, delle Corse e Consolare Valeria. L’appuntamento è previsto per le ore 10.30 e saranno presenti il sindaco Cateno De Luca e l’assessore allo sport Giuseppe Scattareggia.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, dalle 9 alle 12 vigeranno il divieto di sosta ed il parziale divieto di transito veicolare, per il tempo necessario al passaggio degli atleti, in via Domenico Altomonte, tra via Melchiorre Tommasi e via Delle Corse; in via delle Corse, tra le vie D. Altomonte e Consolare Valeria; in via Melchiorre Tommasi, tra le vie D. Altomonte e Consolare Valeria, avendo cura di favorire l’immediato transito ad eventuali veicoli di emergenza, di pronto soccorso e delle Forze dell’Ordine, e di lasciare gli accessi liberi carrabili dell’adiacente Casa Circondariale di Gazzi.

Maratona

Una partenza della Maratona

Saranno infine vietati la sosta, con rimozione coatta, e il transito veicolare, nella semi-carreggiata ovest di via Consolare Valeria, nel tratto compreso tra le vie Delle Corse e Melchiorre Tommasi, mentre il regolare transito veicolare sarà consentito nella semi-carreggiata est.

Commenta su Facebook

commenti