Mercato serie C: Flavio Priulla ha detto si alla Zannella Basket Cefalù

L’ex coach di Trapani e Patti ha firmato un biennale con l’opzione per il terzo anno. Il Ragusa perde anche Canzonieri.

Continuano le novità in Serie C Nazionale, il mercato è sempre più in fermento. Dopo la firma di Fiasconaro con Milazzo, anche la Zannella Basket Cefalù, ex squadra del coach santagatese, annuncia l’accordo con il suo nuovo trainer. Si tratta di Flavio Priulla il quale ha sottoscritto un contratto che della durata di due anni con l’opzione per la terza stagione. Ad affiancarlo come assistente allenatore sarà Dario Giambelluca, volto già conosciuto nell’ambiente del basket cefaludese che ricoprirà anche la carica di responsabile tecnico del settore giovanile.

Flavio Priulla

Flavio Priulla

Dalle prime dichiarazioni di coach Priulla si sottolinea il voler dare priorità alla crescita della squadra, della società ed al divertimento: “Per quanto riguarda il campionato ci sono squadre molto importanti. Promettiamo impegno e serietà”.

La carriera di Flavio Priulla inizia nel 2001 come assistente allenatore a Trapani fino al 2008, quando siede sulla panchina del Patti in Serie C. Torna a Trapani come assistente di Benedetto: è fra i protagonisti della promozione in LegaDue. Nei due anni successivi guida il Trapani prima in DNC, vincendo campionato e Coppa Italia, e successivamente in DNB dove conquista il terzo posto. La scorsa stagione è stato assistente allenatore di Lino Lardo in LegaDue.

La Nova Virtus Ragusa, dopo l’addio di Andrea Sorrentino, ha perso anche Giorgio Canzionieri, non sorride ovviamente coach De Gregorio che sta cercando di riportare a al PalaPadua Carmelo Mammana.

Autori

+ posts