Mercato – La Betaland vuole riconfermare Jasaitis. Idea Anderson tra gli esterni?

karvel-anderson-imola

Nonostante i campionati siano ancora in pieno svolgimento non si fanno attendere le indiscrezioni di mercato che caratterizzeranno la stagione 2016/17. Secondo Terzo Tempo e Siciliabasket la Betaland Capo d’Orlando sta sondando la pista che porta a Karvel Anderson (nella foto). La 26enne guardia statunitense, reduce da due stagioni in serie A2 a Imola (17.9 ppg e 1.8 apg nel 2015-16), è un profilo seguito con attenzione dal club paladino, che lo ha visionato anche durante i recenti playoff promozione dove la sua squadra è stata eliminata da Scafati.
La Betaland attende però di scegliere il playmaker straniero (appare difficile rivedere in Sicilia il regista Vlado Ilievski) prima di stabilire chi sarà la guardia titolare.
Intanto sembra a buon punto la trattativa per il prolungamento con il lituano Simas Jasaitis, mentre dal 6 al 10 giugno si terranno dei provini al PalaFantozzi con Francesco Pellegrino (agenzia Tangram Sports), sotto contratto con Sassari e reduce dal prestito in A2 a Barcellona (11.1 ppg e 7.7 rpg), e Antonio Iannuzzi (Two Points), nelle ultime due stagioni alla Fulgor Omegna (13.7 ppg e 7.0 rpg) appena retrocessa in B.

Commenta su Facebook

commenti