“Memorial Dari Tracuzzi”, tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione

Premiazione Tracuzzi 2015

Pochi giorni ancora al via ufficiale della nona edizione del “Memorial Dari Tracuzzi”, che sarà presentato venerdì 16 dicembre in conferenza stampa alle ore 10 nella Sala Ovale del Comune di Messina. Le prime gare del torneo sono in programma sabato 17 dicembre, per concludersi il 4 gennaio con l’ormai tradizionale serata finale di gala del PalaCultura. Momento dedicato alla premiazione, ma anche all’intrattenimento e allo spettacolo.

Memorial Dari Tracuzzi

Memorial Dari Tracuzzi

“L’obiettivo è sempre quello di divertirsi e valorizzare, attraverso il gioco, i giovani calciatori delle associazioni affiliate al CSI – ha affermato il vice presidente del Comitato Provinciale di Messina, Santi Interdonato -. Il Dari Tracuzzi è diventato un evento atteso e molto sentito, un torneo natalizio che, ogni anno, raccoglie numerose adesioni, con tante squadre che parteciperanno con tutte le categorie, dai Piccoli Amici ai Giovanissimi”. 

Diversi coloro che hanno deciso di sostenere l’evento che si svolgerà in diversi centri sportivi del capoluogo, tra i quali il Polo Sportivo Granatari, La Pineta Sporting Club, Football24 Messina, Garden Sport di Mili Marina, Centro sportivo Atene e Centro sportivo Il Limoneto.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti