Mauro Princiotta e Luca Degli Esposti i primi colpi in entrata della Morgan Barcellona

MorganI primi volti della Morgan targata B: Mauro Princiotta e Luca Degli Esposti

La Pallavolo WG Morgan inserisce le prime due pedine nel roster che, guidato dal riconfermato coach Andrea Caristi, dovrà affrontare il campionato di serie B. Indosseranno la casacca gialloblu della squadra barcellonese Mauro Princiotta e Luca Degli Esposti. Mauro, banda di grande affidamento, dopo le esperienze di Brolo, Cinquefrondi, Messina e Letojanni, arriva a Barcellona con tanta voglia di fare. “Sono entusiasta di vestire questa nuova maglia e di rappresentare la società Morgan che si affaccia per la prima volta in un campionato di serie B. La presenza di Andrea Caristi, uno dei migliori tecnici della categoria e che conosco molto bene, è anche uno dei motivi che mi hanno spinto a vestire la maglia della società del Longano. La Morgan mi ha convinto subito perché, nonostante sia una “matricola”, si sta dimostrando seria ed ambiziosa, cercando di fare i passi giusti per disputare un buon campionato in questa nuova serie”.

Francesco Trifilò

Francesco Trifilò è stato confermato

Sono pronto e carico per iniziare questa nuova sfida con il massimo dell’impegno e sono certo che il mio apporto potrà risultare essenziale per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale – dichiara il palleggiatore Degli Esposti, con alle spalle anni di esperienze a Spoleto, Molfetta, Pizzo, Messina e Letojanni, che approda nella citta del Longano – sono felicissimo di rappresentare questa società nel prossimo campionato di serie B, non vedo l’ora di entrare in palestra e sudare per un posto in squadra con i miei nuovi compagni e di regalare delle soddisfazioni ai tifosi“. Sul fronte conferme la Morgan potrà contare sulle prestazioni di Francesco Trifilò.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia