Marzo comincia nel migliore dei modi per le squadre dell’F24 Messina

Il marzo calcistico è cominciato nel migliore dei modi per il vivaio dell’F24 Messina. Nella 7^ giornata di ritorno, i Giovanissimi regionali si sono aggiudicati, sul terreno dell’Aranciarella, la sfida d’alta quota con i coetanei della Nuova Rinascita per 2-0.

Il Giovanissimi dell’F24 Messina ad inizio gara

Prestazione impeccabile quella sfoderata dai ragazzi allenati da Giovanni Giorgianni, andati a segno con Francesco Bardetta e Filippo Maggio. In virtù di questo successo, sono balzati al quarto posto con 34 punti all’attivo, ad una sola lunghezza dalla piazza d’onore. L’F24 vanta, inoltre, la seconda difesa meno battuta con appena 21 reti incassate insieme a quella della capolista Or.Sa. PG; meglio ha fatto unicamente il Città di Messina (18). Nel prossimo turno è in programma un altro scontro diretto in trasferta contro la Pattese.

Prova di carattere degli Allievi dello Junior Club Curcuraci (nella foto grande), che, in formazione rimaneggiata, hanno pareggiato 1-1 sul campo del Messina Sud. La squadra del tecnico Giovanni Foti ha visto sfumare la vittoria proprio allo scadere, nonostante abbia disputato gli ultimi venti minuti in nove uomini per le espulsioni di Gabriele Saitta al 30’ del primo tempo e di Davide Dama a metà ripresa. Il gol del momentaneo vantaggio è stato siglato al 22’ da Giuseppe Scimone con un angolato tiro dal limite dell’area. Sabato (ore 15) lo Junior Club Curcuraci ospiterà la Pattese.

Un inizio di partita della Juniores

Affermazione interna della Juniores, che si è imposta nella stracittadina con lo Sporting Club Messina (5-3). A bersaglio: Daniele Pantano, autore di una spettacolare tripletta, Alessandro Esposito e Andrea Di Bella. Per quanto riguarda, infine, i Giovanissimi provinciali, l’F24 Messina A ha perso 4-0 in casa dell’Academy Milazzo, mentre il match F24 Messina B-Comprensorio del Tirreno è stato sospeso per impraticabilità di campo.

CLASSIFICHE.

Giovanissimi girone D: Or.Sa. PG 40; Città di Messina e Jonica 35; F24 Messina 34; Pattese e Free Time 33; Nuova Rinascita 32; Camaro 26; Folgore 14; Promosport 12; Comprensorio del Tirreno 9; Torregrotta 1.

Allievi girone C: Città di Messina 42; Promosport 34; Free Time 32; Acr Messina* 30; Comprensorio del Tirreno e Camaro 24; Junior Club Curcuraci 22; Folgore 20; Messina Sud 19; Pattese 18; Sporting Club Messina 10; Or.Sa. PG 6. *F.c.

Juniores girone A: Torregrotta 30; F24 Messina 20; Milazzo 16; Don Peppino Cutropia 15; Sporting Club Messina e Messana 9; Città di Villafranca 4.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti