Martino: “Arriviamo da ultimi invitati ai play-off, ma vogliamo giocarcela”

Nigithor VolleyLa formazione del Nigithor Volley

Al termine di una bellissima cavalcata, la Nigithor Volley di Santo Stefano di Camastra conquista l’accesso ai play-off promozione di Serie C. La compagine di mister Rocca, che partecipa al girone A della competizione regionale, nelle 21 partite fin qui disputate ha collezionato 48 punti, frutto di 16 vittorie e 5 sconfitte.

Le atlete della Nigithor si caricano prima dell’inizio del set

A precederla in classifica con 56 punti è la Natì Volley Canicattì, mentre al terzo posto con 46 punti troviamo la Mauro Sport. E’ proprio in casa di quest’ultima, la Nigithor disputerà l’ultima gara della regular season, gara fondamentale per determinare il secondo posto. Ottimo ruolino di marcia del team di Santo Stefano di Camastra che, a parte la sconfitta al tie-break contro la capolista, ha inanellato una serie utile che parte dall’inizio del 2019. Grande soddisfazione da parte della dirigenza arancio-nero come sottolinea il vicepresidente Luca Martino: “Siamo contentissimi, in quanto abbiamo fatto una rincorsa che, da quando ci sono i tre gironi della Serie C, credo non abbia fatto nessuno. Quindi siamo felici e contenti e adesso pensiamo allo scontro diretto di sabato che determinerà il secondo posto”. Il dirigente si è poi soffermato sulle prospettive della squadra e sui play-off: “Al momento siamo in crescita di fatturato, tesserati e risultati, speriamo di confermare questo trend. Valuteremo  a fine stagione ciò che faremo il prossimo anno, sicuramente arriviamo da ultimi invitati al tavolo dei play-off ma noi pensiamo di giocarcela. Vediamo cosa dirà il campo”.   

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia