Mariano Trifirò e Sofia Sfameni si impongono nel Secondo Torneo Regionale Predeterminato

Trifirò e Vancheri

Buone prestazioni per i pongisti messinesi al Secondo Torneo Regionale Giovanile Predeterminato, disputato domenica scorsa a Messina. I peloritani dominano nella gara juniores con la vittoria, in campo maschile, di Mariano Trifirò (T.T. Top Spin, nella foto in alto a sinistra) davanti ad Andrea Pillera (Pongistica Messina), e, nel femminile, con Sofia Sfameni (Astra Valdina) davanti ad Alessia Pavone (Albatros Zafferana).

Tennistavolo

Andrea Pillera (Pongistica Messina)

Nel singolare giovanissimi maschile, tre atleti della Pongistica Messina conquistano il podio. Secondo posto per Cristiano Vancheri (nella foto in alto a destra), fermato in finale dal catanese Giulio Buscetta, testa di serie n. 1, e terzo posto per Giorgio Sutera e Marco Discolpa. Nella gara giovanissimi femminile, appannaggio dell’azzurra Giulia Palmisano (T.T. Himera), n. 1 del ranking nazionale di settore, terzo posto per Chiara Musicò (Pongistica Messina). Tra i ragazzi maschile, terzo posto di Francesco Scavino (Astra Valdina), battuto in semifinale dal vincitore della gara, Salvatore Barbagallo (Albatros Zafferana). Infine, nel singolare allievi maschile, terzo posto per Andrea Giannino e Giovanni Vaccarino (T.T. Top Spin). Giannino bissa il risultato anche nella prova riservata agli over 2000. Nel prossimo fine settimana, si giocherà a Messina il Secondo Torneo Nazionale Predeterminato di quarta categoria.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti