Campionato Italiano: il Benevento rispetta i pronostici contro il Genoa

Salgono le quotazioni del Benevento nel “borsino” del Campionato Italiano di calcio a 5. Sul sintetico del “Il Campetto”, Licandro e compagni hanno superato, infatti, nella sedicesima giornata, il rimaneggiato Genoa con il punteggio di 7-5, avvicinandosi, così, al settimo posto in classifica, occupato dal Milan e distante soltanto una lunghezza.

In avvio di gara, i “campani” vanno due volte a bersaglio con l’onnipresente Martinez, indirizzando, così, subito la sfida dalla loro parte. Nella ripresa, sotto di tre gol (3-0), i “liguri” si riportano orgogliosamente in scia nel punteggio (3-2) grazie alla doppietta di Bertuccelli, ma il Benevento risponde con le reti di Pantò, valse il 5-2. Il Genoa rimane, comunque, in partita, riaprendola con la realizzazione del 6-5. L’avvincente finale vede il definitivo 7-5 ed il tiro libero parato dal bravo portiere giallorosso Brunetto al solito Bertuccelli.

Nel prossimo  turno, il Benevento se la vedrà con il Milan in un confronto fondamentale per continuare a sognare di entrare tra le migliori sei formazioni del torneo, mentre il Genoa affronterà domenica (ore 22) il quotato Messina.

BENEVENTO-GENOA 7-5

MARCATORI: 3 Pantò (B); 2 Martinez (B); V. Santapaola (B); Morabito (B); 2 Bertuccelli (G); 2 Villari (G); Di Bella (G).

BENEVENTO: Brunetto, Licandro, Pantò, Martinez, C. Santapaola, Morabito, V. Santapaola.

GENOA: Aiello, Irrera, Bertuccelli, Villari, Di Bella.

ARBITRO: Trovato.

LA PARTITA

LE INTERVISTE

Commenta su Facebook

commenti