Mangiatorella ed Orlandina insieme anche nel 2016/17

mangiatorella Betaland

Betaland Capo d’Orlando e Acqua Mangiatorella rinnovano la partnership, l’azienda produttrice di acqua minerale sarà infatti fornitore ufficiale del club paladino anche per la stagione 2016/17 di Serie A.
Mangiatorella è una delle più importanti realtà imprenditoriali del sud Italia, tra le più apprezzate in Calabria e Sicilia per la storia, la leggerezza e i suoi benefici effetti sull’organismo. Oltre che in Calabria, Sicilia e altre regioni del meridione, l’azienda distribuisce i suoi prodotti anche in Canada, Malta, Australia, Polonia, Gran Bretagna, Stati Uniti d’America e Kazakistan, ed è impegnata in un piano di sviluppo internazionale. La partnership con l’Orlandina rientra nella filosofia aziendale Mangiatorella, orientata al sostegno del territorio e delle sue attività e iniziative di rilievo in ambito sportivo, culturale e artistico.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza