Mam Volley, per Carlotta Caruso ancora una stagione in rossoblu

Serie B1 FemminileCarlotta Caruso, Santa Teresa Volley

Continuano le conferme in casa MAM Volley. Il club santateresino comunica ufficialmente la conferma della giocatrice Carlotta Caruso, 25 anni originaria di Castelvetrano. Viene così completato il reparto delle palleggiatrici con la giovane siciliana che farà ancora coppia con Giulia Agostinetto. La Caruso nella passata stagione si è fatta sempre trovare pronta quando è stata chiamata in causa, dimostrando un livello di attenzione in allenamento ed in gara superiore alla media. La sua presenza nello spogliatoio è stata fondamentale costituendo il collante con le sue compagne si squadra. Per lei sarà la seconda stagione a Santa Teresa dopo quella appena trascorsa in cui si è integrata benissimo con l’ambiente.

Santa Teresa Volley

Andrea Caristi

La notizia viene così commentata dal DS Andrea Caristi: “Non è facile mantenere la concentrazione ed il livello di guardia alto quando non si gioca con continuità. Carlotta è stata bravissima in questo e non ha sfigurato quando è stata schierata in campo. Le squadre si compongono di dodici elementi e quelli che trovano meno spazio spesso sono più determinanti delle titolari. Questi sono i motivi che ci hanno indotto a volere ancora qui la Caruso”.
Queste le dichiarazioni dell’atleta che ha già giocato in B1 ad Agrigento: “Sono molto contenta di rientrare a Santa Teresa, lo scorso anno mi sono trovata benissimo ed una società ed una tifoseria così non sono facili da lasciare e da dimenticare. Non vedo l’ora di riabbracciare le mie compagne di avventure”.

Commenta su Facebook

commenti